Vega QS è l’innovativo sistema Q-Switched Nd:YAG nato per soddisfare al meglio le esigenze di specialisti e pazienti. Vega QS permette infatti di rispondere alle crescenti richieste di mercato per il trattamento dei più diffusi inestetismi cutanei come invecchiamento e lesioni pigmentate, trattamento di acne, rimozione di tatuaggi e lesioni vascolari.
Vega QS lavora con 2 lunghezze d’onda, 1064 nm e 532 nm, generando un impulso estremamente potente con tempi di emissione brevissimi. Il fascio laser, preciso ed omogeneo, permette di effettuare trattamenti efficaci in assoluta sicurezza.
PERFORMANCE COSTANTE
Vega QS dispone del sistema di raffreddamento più efficace ad oggi esistente: raffreddamento ad acqua demineralizzata, che permette di preservare le performance dell’apparecchiatura nel tempo.
Vega QS è un dispositivo ad uso medico certificato CE 0476.
Il laser Q-Switched Nd:YAG 1064 nm/532 nm è senza dubbio la tecnologia d’eccellenza per la rimozione di tatuaggi. L’effetto meccanico del laser frammenta le particelle d’inchiostro del tatuaggio che verranno poi rimosse dal sistema immunitario. Le 2 lunghezze d’onda offrono la possibilità di trattare una vasta gamma di tatuaggi. Il 1064 nm è ideale per la rimozione di inchiostri scuri come nero, blu scuro e marrone, mentre il 532 nm è efficace per i toni del rosso, arancione e viola.
(Trattamento non coperto da marcatura CE medicale)
Vega QS tratta efficacemente angiomi, telangectasie e macchie ematiche.Il fascio laser viene assorbito dall’emoglobina e dall’ossiemoglobina grazie al processo della fototermolisi selettiva, inducendo il collasso del sangue coagulato all’interno dei capillari, senza danno alle strutture circostanti.
Vega QS stimola la produzione di collagene ed elastina attenuando le rughe sottili e donando alla pelle un aspetto più giovane e compatto.
(Trattamento non coperto da marcatura CE medicale)
Le lesioni pigmentate benigne come lentigo semplici, macchie senili e nevo vengono trattate efficacemente andando a colpire l’eccesso di melanina attraverso la fototermolisi selettiva.
(Trattamento non coperto da marcatura CE medicale)
Il fascio laser stimola la neocollagenogensi e corregge le anomalie della cheratinizzazione nell’infundibolo follicolare riducendo così cicatrici da acne e iperpigmentazione post infiammatoria.
Noto come “Hollywood laser peel”, il carbon peel è un rivoluzionario trattamento laser divenuto famoso grazie alle tante star che ne fanno utilizzo. Il carbone attivo, noto per le sue proprietà astringenti, viene utilizzato come cromoforo artificiale per amplificare l’effetto del laser. Un trattamento mirato, senza tempi di recupero, che garantisce risultati straordinari: pelle più tonica, pulita, luminosa e levigata. Particolarmente efficace per il trattamento della pelle seborroica, pori dilatati e acne attiva.
(Trattamento non coperto da marcatura CE medicale)
Grazie all’assenza di braccio ortostatico, il fascio laser viene erogato senza dispersione e in modo più efficiente, riducendo i costi di manutenzione.
3 tip intercambiabili in dotazione 1,5 mm • 2 mm • 3 mm che garantiscono 3 spot differenti.
I puntali sono stati progettati in modo da indicare precisamente il punto di erogazione laser e, al tempo stesso, assicurare il massimo grado di visibilità all’operatore.